Newsletter

Per essere informato sulle novità discografiche delle etichette nostre clienti,  puoi iscriverti alla newsletter. L’invio dei messaggi non ha una cadenza prefissata, ma dipende dalle attività in programma, dal piano editoriale delle etichette e dalle uscite del distributore. Per iscriversi è sufficiente compilare il modulo di iscrizione in questa pagina.

Informativa sulla privacy

Inviando il modulo di iscrizione alla newsletter i tuoi dati saranno inseriti nella mailing list della newsletter di Tàlea Snc, non saranno in alcun modo comunicati a terzi e saranno usati secondo la normativa vigente sulla privacy.

Ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. 196/03 si informa che:

1) i propri dati personali conferiti con il presente modulo saranno trattati da Tàlea Snc in forma automatizzata per la gestione delle pratiche relative alla sua iscrizione alla newsletter e per l’invio di informazioni inerenti i temi affrontati nella newsletter;

2) il conferimento dei dati è obbligatorio per poter dar corso all’iscrizione.
Titolare del trattamento è Tàlea Snc, via Lorenzo Cobianchi 71 Verbania; responsabile del trattamento è Donatella Buratti, amministratore di Tàlea Snc.

L’utente potrà esercitare i diritti previsti dal sopracitato articolo (accesso, correzione, cancellazione, opposizione al trattamento dei dati, indicazione delle finalità di trattamento) tramite comunicazione via e-mail all’indirizzo info@taleamusica.com.